Forum Ufficiale degli Studenti del Liceo Scientifico "A. Tosi" (Busto Arsizio)

A_REPLY
saluto delle 5
icon5  view post Posted on 23/5/2009, 13:14P_QUOTE

Utente Pre-Intermedio

Group: Ex Studenti del Liceo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:26

ragazzi dite un pò cosa ne pensate degli articoli delle 5.... :lol:

il ragazzo è troppo timido.... coraggio baciala!
c'è un brillio negli occhi e batte il cuore se s'accende il fuoco dell'amore..emozioni forse uniche..sensazioni quasi magiche!
"vuoi dire SE lo scoprirà..." "se..se mi piace!"
se ti chiedessi di metterti con me daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda???
Se chiudo gli occhi penso a te, perciò vorrei sapere se pensi a me... perché sei tu la cosa più importante.. la più importante che per me adesso c’è..
e tu? Ti hanno dato un nome insieme a tutti quegli ondeggianti pettorali?
ohh ma che cosa mi prende? direi che una dovrebbe imparare.. se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo perchè nessun uomo vale tanto, di delusioni ne ho avute troppe.
la paura di una nuova delusione può far sì che tu non ti affezioni alle persone..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 23:44P_QUOTE

Utente Avanzato

Group: Rappresentanti di Classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:10

li ho letti alcuni e sono veramente carinii!
quello della 5^e mi è piaciuto tantissimo!
anche se nella frase di Arcy (cioè Arcaro XD) ci stava un bel " Soo.." hihi

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile
che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali:
canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Charlie Chaplin

image

Thank You @ Ewanize Yourself (grazie millee Stella!!)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:23P_QUOTE

Utente Pre-Intermedio

:lol: nn hai idea d qnto piacere m faccia ciò ke hai scritto xk qll è l'articolo della mia classe al quale ho dato un sostanziale contributo!!!!! anzi..sono stata addirittura accusata d essere egocentrica xk si parla tr d me...XD si bè x arcaro c stavano anke tt gli ok.. ma nn volevamo prendere in giro i prof..volevamo ridere d noi.. ;) qll ke m chiedo è il xk d qll foto oscena d qndo eravamo in prima!!! ahahah potevamo farlo più lungo..tipo aggiungere ore 12:45 suona l'allarme anti-incendio, andreoli va a vedere... ore 13:00 dopo un quarto d'ora torna andreoli dicendo:" la bidella ha detto d stare tranquilli ke nn è un'esercitazione" :P
cmq a me è piaciuto tntissimo qll della 5 c..davvero originale..anke xk molti li conosco..e sono davvero così XD

c'è un brillio negli occhi e batte il cuore se s'accende il fuoco dell'amore..emozioni forse uniche..sensazioni quasi magiche!
se ti chiedessi di metterti con me daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda???
Se chiudo gli occhi penso a te, perciò vorrei sapere se pensi a me... perché sei tu la cosa più importante.. la più importante che per me adesso c’è..
ohh ma che cosa mi prende? direi che una dovrebbe imparare.. se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo perchè nessun uomo vale tanto, di delusioni ne ho avute troppe.
la paura di una nuova delusione può far sì che tu non ti affezioni alle persone..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 12:44P_QUOTE

Utente Avanzato

Group: Rappresentanti di Classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:10

ma sii XD
bhe un articolo in cui prendiamo in giro (simpaticamente) i prof ci potrebbe stare (anche se poi c'è pericolo rivolta XD)

la foto è stupendaaa :P eravate uno in meno di noi in primaa! aaa oddio noi ora siam già 21 e siam in 2 o.O

non è un esercitazionee? XD mi tranquilizzerebbe molto XD

veroo! anche il loro è simpaticoo :) soprattutto x i soprannomi hihi

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile
che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali:
canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Charlie Chaplin

image

Thank You @ Ewanize Yourself (grazie millee Stella!!)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 18:30P_QUOTE

Utente Primino

Group: Studenti del Liceo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 12:39

io leggo il giornalino SOLO per gli articoli delle quinte... E anche a me è piaciuto davvero molto quello della E

Facciamo l'amore, non facciamo la guerra!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2009, 17:12P_QUOTE

Utente Pre-Intermedio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 20:57

thanks sooooooo much!!!!!!

MY DREAM IS TO FLY OVER THE RAINBOW SO HIGH (RISE UP _ YVES LAROCK)

NO NEEDS TO FIGHT AGAINST THE FEELINGS BECAUSE THE LIFE IS NOT DEPRESSING (NO STRESS _ LAURENT WOLF)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:36P_QUOTE

Utente Pre-Intermedio

in realtà c sarebbero state molte altre cose da aggiungere.. ma vorremmo avere la sufficienza nel voto di condotta!!!! XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 12:36P_QUOTE

Utente Pre-Primino

Group: Studenti del Liceo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:56

Tutti gli articoli erano molto simpatici...VERAMENTE UNA BELLA IDEA!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:49P_QUOTE

Utente Pre-Intermedio

bè si fa tutti gli anni.. l'idea nn è stata nostra! :P

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 23/5/2009, 13:14

A_REPLY

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Alterdiego - Copyright © 2005-2009 All rights reserved
DonaldH Skin - Copyright ©2008-2009 All rights reserved